Un nuovo paradigma sistemico

Accedi ad un nuovo Paradigma Sistemico

nel mondo della Riabilitazione Posturale.

 

Ritrova il tuo benessere posturale in modo consapevole in uno spazio terapeutico protetto e sicuro!

 

Per te che cerchi un nuovo paradigma di terapia finalmente in linea con i tempi è stato creato Postural Systemic®.

Un metodo completo ed ampiamente collaudato per affrontare i tuoi problemi corporei e idoneo a risolvere ogni tensione accumulata nelle tue tipiche giornate al lavoro e a casa.

Ciò che tu affronti oggi nel vivere quotidiano non è paragonabile, nel suo ritmo, a ciò che hanno vissuto i tuoi genitori o i tuoi nonni ieri.

Più forti fisicamente ma abituati a vivere più in contatto con la Natura, essi non hanno dovuto fare i conti con l’enorme accelerazione che l’evoluzione tecnologica sta applicando ora al tempo dell’Uomo, modificandone profondamente lo stile di vita.

Il tuo Corpo, il veicolo grazie al quale ogni pensiero diventa movimento ed attività, viene spesso “messo al tappeto” dal ritmo di vita di oggi. Un ritmo così diverso da quello di chi ci ha preceduto e così sorprendente da lasciarci spesso “senza fiato”.

L’individuo oggi è sottoposto a stress posturali mai visti in precedenza ed ha un estremo bisogno di un sistema di cura appropriato che superi i limiti della fisioterapia di ieri.

Postural Systemic® è la chiave d’accesso al tuo innato potere di guarigione, altrimenti non utilizzato.

Questo metodo ha già aiutato molte persone a ri-solvere i propri dolori in modo naturale senza dover ricorre esclusivamente alla sedazione farmaceutica, pur rispettando la prescrizione medica laddove sia necessaria.

 

About the author: Luca Migliazzi

Luca Migliazzi fisioterapista specializzato in riabilitazione posturale ha al suo attivo 25 anni di esperienza clinica acquisita in ambito libero-professionale. Master in "Costellazioni Familiari". Ideatore e sviluppatore del Metodo Postural Systemic® un nuovo paradigma nel mondo della riabilitazione. Offre sessioni di Trauma-Releasing Postural Systemic® per "rilasciare i traumi" ereditati in ambito familiare e relazionale.

Has one comment to “Un nuovo paradigma sistemico”

You can leave a reply or Trackback this post.

  1. A WordPress Commenter - 26/07/2017 at 18:21 Reply

    Hi, this is a comment.
    To get started with moderating, editing, and deleting comments, please visit the Comments screen in the dashboard.
    Commenter avatars come from Gravatar.

Leave a Reply

Your email address will not be published.